top of page

PRIMO PASSO: DIVENTA CONSAPEVOLE DI CHI SEI

1. SEI MOLTO PIU' DI QUELLO CHE TI E' STATO INSEGNATO

Ti è stato insegnato che sei materia. Che la materia finirà per dissolversi. A volte, ti viene detto che hai anche un'anima, ma difficilmente puoi conciliarne la esistenza con la visione materialistica del mondo. Questo aumenta il senso di separazione e la non consapevolezza di Se.

2. LA MATERIA ESISTE NELLA TUA CONSAPEVOLEZZA

Quello che è certo, è che la materia esiste nella tua consapevolezza. Indipendentemente che tu la consideri o meno esistente anche se tu non ne fossi consapevole, sta di fatto che se tu non sei consapevole di qualcosa, per te non esiste. Ogni cosa che ritieni esistente è entrata, in qualche modo, nella tua consapevolezza.

3. LA CONSAPEVOLEZZA E' QUELLO CHE PERMETTE L'ESISTENZA PERSONALE

La Tua Verità, se entrerà nella tua percezione, è che TU SEI quella consapevolezza. Al di là della tua mente e del tuo pensiero, TU SAI DI ESISTERE.

Sebbene questa percezione abbia bisogno di passare dalla ragione perché tu ne sia cosciente, la fisica quantistica ha ormai dimostrato che la consapevolezza è elemento chiave della manifestazione fisica, che esistono multi-universi (multi-versi) di infinite possibilità che si manifestano nella Tua Creazione attraverso la Consapevolezza, e che l'universo percepito è una realtà olografica, ovvero in cui la informazione relativa al tutto è contenuta in ogni songola parte.

4. LA SORGENTE NON E' INDIVIDUO

Ti è stato insegnato che sei un individuo, che sei separato dagli altri individui e dalle altre cose. Questo è successo per due motivi. Il primo è che lo strumento di auto-riconoscimento ha dovuto passare attraverso la separazione per individuare Se Stesso. In un unico mare omogeneo senza cielo nulla può identificarsi. Il secondo è che coloro, nella Terra e nell'universo che si sono anche essi identificati con l'individio separato, per rispondere al senso di insicurezza che deriva (è ovvio) dal non identificarsi col Tutto, hanno voluto dominare e utilizzare gli altri percepiti individui per creare una propria sicurezza. E l'educare alla separazione è lo strumento principale per perpetuare l'identificazione con l'individuo, il conseguente stato di paura, di limitazione e necessità, e accettare l'assoggettazione e la dipendenza. Scoprirai che la ricerca della sicurezza nel dominio di ciò che è esterno è la più grossa insicurezza. Proprio perchè rafforza il senso di separazione che è la causa del percepito pericolo. Al contrario, lo stato di consapevolezza puro, che è al di fuori del tempo, è al di là dell'ego-mente-pensiero è sicurezza, è TUTTO, è unità, è SORGENTE.

BE SOURCE.

Ora che sai chi SEI, e puoi approfondirlo qui sotto, porta nella tua tua consapevolezza cosa, nella manifestazione materiale e energetica quello che TU SEI, e IO SONO, vuole creare. Lo puoi fare nel passo successivo.

BIBLIOGRAFIA (*)

(*)SOSTIENI BeSource. Acquistando da questi link sostieni Be Source (per circa il 7% del prezzo).

bottom of page