top of page

SECONDO PASSO: QUELLO CHE VUOI CREARE

1. L'ENTUSIASMO E' LO STATO DI ALLINEAMENTO CON TE STESSO

Ricorda: non esisti SOLO per fare, ma essere e manifestare provando emozioni positive. Che tu stia cercando di procurarti i mezzi per provare benessere e piacere oppure tu stia cercando di vivere per aiutare gli altri, per un bene più elevato, è l'entusiasmo che ti porta a volerlo. Puoi anche pensare di stare subendo quello che fai per vivere, ma sei consapevole che c'è chi ha potuto realizzarsi. Cosa vuol dire realizzarsi?

2. SE VUOI SAPERE COSA VUOI CREARE INDIVIDUA QUELLO CHE TI DA ENTUSIASMO.

Ti sei mai chiesto perché provi entusiasmo? Siamo abituati a non dare la dovuta importanza all'indicatore entusiasmo perché condizionati a fare quello che ci viene proposto dall'esterno.

Ricorda ciò che già sai: vuoi fare quello che ti da entusiasmo.

3. SE VUOI CREARE, SEGUI L'ENTUSIASMO.

Quando segui i tuoi indicatori accade anche un'altra cosa, la realtà percepita come esterna si allinea al tuo stato. Raramente le persone di successo hanno raggiunto la propria vera realizzazione, che non è solo economica, senza avere seguito il proprio entusiasmo.

 

Quello che ti provoca entusiasmo può mutare o non essere una sola cosa.

Normalmente, però, tu hai una o poche espressioni che ti vedono ORA, pienamente realizzato. QUESTO E' QUELLO CHE VUOI CREARE.

Ora che sai chi SEI, e puoi approfondirlo qui sotto, porta nella tua tua consapevolezza cosa, nella manifestazione materiale e energetica quello che TU SEI, e IO SONO, vuole creare. Lo puoi fare nel passo successivo.

BIBLIOGRAFIA (*)

(*) SOSTIENI BeSource. Acquistando da questi link sostieni Be Source (per circa il 7% del prezzo).

bottom of page