top of page

TERZO PASSO: REALIZZA LA CREAZIONE

1. SEI MANIFESTAZIONE DELLA SORGENTE

E' in atto una presa di coscienza del proprio vero Se. La Sorgente, per tuo tramite, sta diventando consapevole di Se Stessa.

2. LA SORGENTE E' POTERE CREATIVO, E FORNISCE A SE STESSA GLI STRUMENTI PER LA SPERIMENTAZIONE CHE DESIDERA CREARE.

 

Tutto quello che esiste è una proiezione di uno stato di percezione. Nel riconoscerti Sorgente, prendi atto degli strumenti che possono influenzare la propria realtà materiale, come proiezione del tuo stato di percezione. Da spettatore passivo, a creatore della tua realtà.

Ricorda quello che già sai: la Sorgente fornisce gli strumenti per la realizzazione delle proprie creazioni.

3. PER ALLINEARTI CON TE/SORGENTE DEVI RIMUOVERE GLI OSTACOLI CHE SONO STATI CREATI NELLA SPERIMENTAZIONE DELLA (IMMAGINARIA) SEPARAZIONE DA SE STESSI.

Quando hai voluto creare qualcosa di nuovo, e ora lo hai completamente dimenticato, hai dovuto immaginare tu e l'altro, la suddivisione tra l'osservatore e l'osservato, e l'ostacolo.

 

In effetti, la creazione avviene automaticamente, MA DEVI IMPEGNARTI A RIMUOVERE GLI OSTACOLI CHE POSSONO IMPEDIRLA. Tali ostacoli possono essere esperienze, educazione, ambienti, cultura o convinzioni, che siano a te consapevoli o meno. Anche i falsi obiettivi possono essere stati appresi nello stesso modo, e vanno individuati.

 

Il raggiungimento di uno stato di benessere interno è la rimozione degli ostacoli, e dei falsi obiettivi, e ti consente di creare la tua creazione. Tornare a ESSERE SORGENTE.

 

 

Per CREARE CONCRETAMENTE NELLA TUA REALTA' - ADESSO.

 

Ora che sai che puoi creare, e puoi approfondirlo qui sotto, inizia con 'i Giochi della Creazione'. Lo puoi fare nel passo successivo.

BIBLIOGRAFIA (*)

(*) SOSTIENI BeSource. Acquistando da questi link sostieni Be Source (per circa il 7% del prezzo).

bottom of page