top of page

I GIOCHI DELLA CREAZIONE SPIEGATI

Fire Wood

Fire Wood

Growing Plants

Growing Plants

Hanging Herbs

Hanging Herbs

Bush lascia

Bush lascia

Alberata Parco

Alberata Parco

Almond Tree Flowers

Almond Tree Flowers

Autumn Leaves

Autumn Leaves

Berry Branches

Berry Branches

Tranquil forest

Tranquil forest

Cherry Blossom

Cherry Blossom

Echinacea Coneflowers

Echinacea Coneflowers

Fresh Herbs Close Up

Fresh Herbs Close Up

Lily Pond

Lily Pond

Lush Plants

Lush Plants

Open Field

Open Field

Tropical Berries close Up

Tropical Berries close Up

Stalks of Wheat

Stalks of Wheat

Quando pensi a qualcosa, stai usando lo strumento più potente per influenzare la tua realtà concreta. Quando fai qualcosa, che sia premere dei tasti su una tastiera, preparare un caffè o utilizzare un utensile, tastiera, macchina del caffè e utensile sono prima entrati nella tua consapevolezza, e hai espresso la volontà di utilizzarli in qualche modo, sia che tu lo stia vivendo passivamente, che come un tuo desiderio.

 

La realtà reagisce alla volontà, e allo stato di consapevolezza (spesso chiamati 'stato vibrazionale'), attirando quello che è in sintonia con essi. Ma ricorda, non distingue tra senso di appagamento o senso di carenza. Se pensi alla tua realizzazione con un senso di mancanza, è proprio la mancanza di realizzazione che otterrai. Se pensi alla realizzazione con un senso di appagamento e attesa positiva, essa si realizzerà.

 

Tu puoi Creare Intenzionalmente raggiungendo deliberatamente una certa emozione. Una volta che ti abitui a praticare un pensiero che ti fa sentire più sicuro, fiducioso, entusiasta, ciò che desideri arriverà.

 

Durante la vita, potresti avere acquisito convinzioni che hanno spostato il tuo 'stato vibrazionale' verso uno incompatibile con la realizzazione dei tuoi desideri. Ogni cosa che si realizza in una verità fisica ha avuto una certa attenzione da parte di qualcuno, ma il fatto che un altro abbia creato questa sua verità,  non significa che deve essere anche la tua.

 

Il perpetuarsi di questi 'stati vibrazionali' incompatibili con la tua realizzazione potrebbe aver manifestato realtà fisiche che contribuiscono a mantenere, e rafforzare, queste convinzioni, rendendole visibili e quindi inducendoti a considerarle 'vere'.

 

Il processo creativo qui proposto, tramite esercizi concreti di immaginazione, sposta la tua volontà e consapevolezza verso uno stato che può consentirti di manifestare i tuoi desideri. In modo graduale. Ricorda, non puoi provare emozioni troppo lontane dal tuo attuale luogo di vibrazione, ma puoi continuamente migliorarle.

 

Per consentirti di agire in allineamento con Te/Sorgente.

 

 

I 'Giochi della Creazione' sono liberamente tratti dal libro 'Chiedi e ti sarà dato' di Esther e Jerry Hicks.

bottom of page